top of page
CONDIZIONI D'USO
  1. Art. 1 – Titolarità. Il sito web www.farinari.it (il “Sito”) appartiene a Farinari con sede a Milano, in persona del legale rappresentante pro tempore.

  2. Art. 2 – Accettazione delle Condizioni con l’uso. L’uso del Sito da parte dell’utente è subordinato all’accettazione dei termini e condizioni riportate nel presente documento. L’accettazione si intenderà rilasciata a fronte della navigazione in qualunque delle pagine del Sito da parte dell’utente. La navigazione nel sito, presuppone l’accettazione da parte dell’utente anche delle privacy policy e cookie policy.

  3. Art. 3 – Uso Personale. L’utente accetta di fare uso esclusivamente personale e non commerciale del Sito, per le sole finalità permesse dalle seguenti condizioni generali.

  4. Art. 4 – Utilizzi non consentiti. L’utente non può modificare, pubblicare, duplicare, concedere in licenza, cedere, ripubblicare su siti di terzi, vendere i servizi, i documenti, le immagi, i testi, i contenuti pubblicati sul sito web, se non espressamente autorizzato in seguito nelle presenti condizioni.

  5. Art. 5 – Responsabilità dell’utente. L’utente accetta di essere l’unico responsabile per qualsiasi inadempimento delle obbligazioni di cui alle presenti condizioni d’uso e per le conseguenze di qualsiasi violazione.

  6. Art. 6 – Proprietà Intellettuale. La denominazione e marchio “FARINARI” (ed ogni sua variante grafica), i loghi rappresentati sul Sito, le immagini, i testi e documenti presenti nel sito web, sono oggetto di diritti esclusivi di Farinari s.r.l.; è vietato l’utilizzo anche parziale dei diritti citati, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, senza l’autorizzazione scritta della medesima.

  7. Art. 7 - Assenza di Garanzia. Il Sito e le risorse che vengono fornite allo stato di fatto e di diritto in cui si trovano, non garantiscono all’utente che l’uso del sito web potrà essere privo di interruzioni, tempestivo, sicuro o privo di errori e che qualsiasi informazione ottenuta dall’utente come un risultato dell’uso del sito, sarà corretta o affidabile e che i difetti del funzionamento, saranno riparati.

  8. Art. 8 - Limitazione di responsabilità. Nessuna condizione, garanzia o altro termine si applica al sito web tranne nella misura in cui sono espressamente stabiliti nelle seguenti condizioni e termini d’uso. Nei limiti stabiliti dalla legge, Farinari s.r.l. non sarà responsabile nei confronti dell’utente per qualsiasi perdita diretta o indiretta o consequenziale che potrebbe subire dall’uso del sito web, inclusi la perdita di profitto, l’assenza di profitto, i danni all’immagine ed altri.

bottom of page